Consegna pacchi

Consegna di prodotti difettosi, danneggiati, non conformi e non corrispondenti agli ordini dei consumatori con pezzi mancanti o di misure errate: Mondo Convenienza è sotto indagine dell’Antitrust. 

L’istruttoria è stata avviata nei confronti di Iris Mobili S.r.l., titolare del marchio Mondo Convenienza, dopo le numerose segnalazioni ricevute da parte dei consumatori, per condotte illecite nelle fasi di consegna e di montaggio dei mobili e anche nei servizi post-vendita carenti. 

In alcuni casi, i consumatori hanno lamentato anche che i prodotti non verrebbero montati correttamente, compromettendo l’uso. 

Nonostante i reclami da parte degli acquirenti, la società non avrebbe fornito la giusta assistenza ai clienti per la risoluzione dei problemi e avrebbe ostacolato la prestazione della garanzia di conformità. 

Per maggiori informazioni: https://www.agcm.it/media-e-comunicazione/dettaglio?id=06566e4b-13c5-419a-9e8a-2b39db368088

Chi ha avuto problemi con Mondo Convenienza ed ha bisogno di assistenza per far valer i propri diritti può contattare i nostri Sportelli del Consumatore:

Torino: 011/436.65.66 - 436.74.13

Alessandria: 0131/341.120

Biella: 015/84.61.457

Vercelli: 0161/211.943

 WhatsApp 346 132.68.39 (solo messaggi di testo)

Richiesta assistenza SPORTELLO ONLINE

11/10/2023 - Ufficio Stampa ACP